Sono stati oltre 60 i partecipanti alle due giornate di formazione (base ed avanzata) della prima edizione 2009 del corso "Temporali: istruzioni per l'uso" organizzato dall'Associazione Thunderstorms con il Patrocinio del Comune di Padova.
Al corso sono intervenuti appassionati e addetti ai lavori delle Associazioni di Protezione Civile provenienti da tutta Italia isole comprese, a dimostrare ancora una volta che la passione per "queste meravigliose creature della Natura" unisce da nord a sud tutto il nostro stivale !
Durante le due giornate si sono alternati sul palco diversi relatori che hanno saputo conquistare gli spettatori con le loro spiegazioni e con immagini e video mozzafiato. Tutte le presentazioni sono messe a disposizione di tutti i partecipanti per dare la possibilità sia di approfondire i concetti e le nozioni tecniche sia di rivedere le spettacolari immagini.
Tutte le lezioni sono disponibili per il download a tutti i partecipanti ai corso che sono registrati al sito web.
Inviatiamo tutti a postare qui sotto i loro commenti relativi al corso, cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto, suggerimenti, consigli al fine di migliorare costantemente le proposte formative dell'Associazione.
Gabriele Formentini
martedì 24 marzo 2009
Concluso con successo il corso di formazione "Temporali: istruzioni per l'uso" di Padova
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
bellissimo corso! complimenti a tutti i relatori per la loro spiegazione molto chiara e comprensibile. Per le modifiche, io non ne farei! forse parlerei dell attrezzatura che un cacciatore di temporale dovrebbe avere. ciao! spero di partecipare al corso del prossimo anno!! Giaime Salustro.
Posta un commento