venerdì 30 maggio 2008

Tornado Tour 2008 - una splendida avventura

Rientrati in Italia e trascorsi alcuni giorni, ho modo di ripensare a mente serena a tutto quello che abbiamo vissuto in ventiquattro giorni di permanenza negli States.
Tutti noi probabilmente continuiamo ancora a rivedere le immagini, a risentire i suoni e a rivivere le forti emozioni provate in quei giorni... a volte se mi concentro per un attimo e ripenso a qualche situazione, non faccio difficoltà a confessare che mi vengono i brividi... sento di essere con una parte di me stesso ancora laggiù.
Nelle prossime settimane avrò modo di vedere le centinaia di fotografie scattate da tutti i partecipanti e stiamo già pensando ad alcune iniziative pubbliche per cercare di trasmettere nel modo migliore tutto il materiale raccolto e le situazioni vissute. Nel frattempo nel sito internet iniziamo a pubblicare alcuni video e alcune gallerie di fotografie.

Fotografia di Gino De Grandis


Adesso vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito via web, siete stati molti, forse più di quello che ci aspettavamo... segno che abbiamo fatto e stiamo facendo le cose nel modo giusto. Grazie anche a quelli che hanno voluto farci sentire la loro vicinanza, lasciando un messaggio sul blog durante la caccia negli Stati Uniti. Vi confesso che li leggevamo sempre con molta curiosità nelle lunghe giornate in auto. Spero un giorno di conoscervi anche personalmente...
Ora se avete voglia lasciateci un messaggio conclusivo, un consiglio, un suggerimento per la prossima edizione, magari anche una critica (se costruttiva va sempre bene, perchè serve per migliorare) o semplicemente un saluto.
Sarà il miglior ringraziamento che potete farci avere per il grande lavoro di organizzazione e preparazione che è stato fatto al fine di consentire a tutti di vivere in prima persona il Tornado Tour 2008, partecipanti e spettatori.
Gabriele

2 commenti:

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE A TUTTO IL TEAM GRANDE COME UN TEMPORALE da quel fotografo di San Francisco che ha avuto modo di conoscere persone veramente in gamba e con un cuore grande cosi'.
Con tornado o senza tornado i temporali che ho visto saranno indimenticabili.
Un consiglio? Non per voi ma per gli appassionati di meteo e non: PARTECIPATE AD UN TORNADO-TOUR e vi innamorerete di MADRE-NATURA!


GDGusa

davy77 ha detto...

CIAO A TUTTI,sono davide,amo i tornado da molti anni,e il mio sogno sarebbe proprio quello di fare un tornado tour.ho trovato solo adesso il vostro sito, sono soltanto pochi giorni che ho il pc. ho letto qualche commento dei patrtecipanti al tour, e devo dire che mi sono emozionato. Mi piacerebbe moltissimo fare il corso e poi partire insieme a voi alla ricerca di quei mostri dal fascino ipnotico. gia al pensiero mi batte il cuore all'impazzata....vi chiedo gentime.nte tutte le info sui corsi e tour . spero di risentirvi e di diventare buoni amici. aspetto una vostra risposta. grazie,davy