domenica 27 maggio 2007

Day 20 – Il rientro ad Oklahoma City

Giornata che si apre sotto un cielo costellati da stratocumuli, il cielo sembra intristirsi, un po’ come noi… questo grandissimo tour sta volgendo al termine, siamo tutti un po’ mesti, ma penso che tutti, dentro di sé, siano soddisfatti e felici per quello che hanno avuto la possibilità di vedere e vivere sulla propria pelle.
Ripartiamo da Amarillo alla volta di Oklahoma City, dove alloggeremo per l’ultima notte al Ramada, vicino all’aeroporto. Ci attendono le ultime 280 miglia, una bazzecola rispetto alle 8440 miglia percorse in questi giorni, in pratica oltre 13.000 chilometri !
Per concludere in bellezza non ci resta che una succulenta cena dal mitico Red Lobster.

Siamo molto soddisfatti di come siano andate le cose, un’organizzazione ed un tour che hanno funzionato. Ci sono ottime prospettive quindi per ripetere l’esperienza il prossimo anno.
Abbiamo già in cantiere diverse idee che potrebbero rendere ancora più performante il tour… abbiamo davanti a noi diversi mesi per organizzare al meglio la spedizione del 2008 e magari con il supporto di qualche sponsor potremmo dotare i mezzi di altre strumentazioni ed accorgimenti tecnici che potranno rendere l’esperienza ancor più bella, sia per colori i quali la potranno vivere in prima persona, sia per coloro che, attraverso questo blog, ci vorranno seguire virtualmente.
Gabriele

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi. L'idea del blog è stata grandiosa!

X Dino: aggiornamento dallo stadio di via del mare. Lecce batte cesena 2-0!
Ma insomma, 2 partite e 2 vittorie, con te negli States... non vorrei dirlo, ma non è che potevi partire prima? Magari si tornava in A...! ;-)

Anonimo ha detto...

Ma una foto di un tornado??? MAh

Anonimo ha detto...

Ma ci vedi o no? Tornado di Hill City 22 Maggio 2007.

Vai sul sito del thunderstormteam e troverai tutte le foto che vuoi.

Grosso